facebook twitter rss

Il direttore Trasfer Rutolini in pensione,
il grazie di Calcinaro e Torresi: “Riconoscenza per quanto fatto per la città ed il territorio”

PENSIONE - Presenti anche il Presidente Trasfer Fabiano Alessandrini e l’assessore Ingrid Luciani, Rutolini ha ringraziato per il momento a lui riservato, ricordando un lavoro fatto in tanti anni con dedizione e impegno, per dare sempre servizi efficienti a tutti gli utenti e all’intero territorio.
Print Friendly, PDF & Email


Una targa ed i ringraziamenti del sindaco Paolo Calcinaro e dell’assessore Mauro Torresi a nome di tutta la città di Fermo. Dal prossimo primo marzo infatti il direttore Trasfer Giuseppe Rutolini andrà in pensione. Una figura da sempre punto di riferimento per il trasporto pubblico locale.

I ringraziamenti per il lavoro svolto con competenza e professionalità e gli auspici di godersi il meritato periodo di quiescenza, dopo anni di onorata carriera,  sono giunti questa mattina dal Sindaco di Fermo Paolo Calcinaro, insieme all’assessore ai trasporti Mauro Torresi, che hanno ricevuto a Palazzo Comunale il direttore della società, esprimendogli gratitudine e riconoscenza per quanto fatto per la città ed il territorio e donandogli una targa. Presenti anche il Presidente Trasfer Fabiano Alessandrini e l’assessore Ingrid Luciani, Rutolini ha ringraziato per il momento a lui riservato, ricordando un lavoro fatto in tanti anni con dedizione e impegno, per dare sempre servizi efficienti a tutti gli utenti e all’intero territorio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti