“Nel tardo pomeriggio di ieri, 23 febbraio, presso la sede della Prefettura di Fermo, si è riunita la cabina di regia per il coordinamento delle attività di ricerca del ragazzo minorenne allontanatosi da Fermo sabato scorso, sulla base del Piano provinciale attivato già nel pomeriggio di sabato con l’invio di informativa alle forze dell’ordine”. E’ quanto si legge in una nota proprio della Prefettura di Fermo diramata oggi pomeriggio.
“Alla riunione dell’organismo, convocato in forma ristretta, hanno preso parte, oltre ai dirigenti dell’Ufficio Territoriale del Governo, anche il sindaco del Comune di Fermo e il personale della Questura, che hanno raccolto la denuncia di scomparsa della madre e si sono occupati delle ricerche fin dalla immediata attivazione del piano operativo.
L’incontro ha permesso di analizzare nel dettaglio tutti gli elementi informativi raccolti finora e di acquisirne di ulteriori, allo scopo di consentire la prosecuzione delle ricerche da parte del personale della Polizia di Stato, anche con il concorso di tutte le altre Forze dell’Ordine”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati