facebook twitter rss

Covid, nelle Marche decedute
dodici persone positive al virus

IL BOLLETTINO del Servizio sanità – Dodici le vittime nelle Marche. Le vittime nelle Marche sono salite a 2.252 in quasi dodici mesi (la prima vittima c’era stata il 2 marzo a Fano).
Print Friendly, PDF & Email

Dodici morti col Covid nelle Marche. Tra i decessi anche quello di una donna di 48 anni di San Benedetto del Tronto. Secondo il Bollettino del Servizio sanità avevano tutti della patologie pregresse. Nel Maceratese è morta, positiva al Covid, una donna di 66 anni di Montecassiano. Altra vittima nel Maceratese è un uomo di 98 anni di Cingoli, ricoverato all’Inrca di Ancona.

Le altre vittime nelle Marche, oltre alla donna di 48 anni di San Benedetto, sono una donna di 85 anni di Cupramarittima, una donna di 88 anni di Filottrano, una donna di 76 anni di Montecalvo in Foglia, una donna di 84 anni di Filottrano, una donna di 82 anni di Jesi, un uomo di 83 ani di Osimo, una donna di 98 anni di Ancona, una donna di 82 anni di Loreto, e una donna di 82 anni di Osimo. Le vittime nelle Marche sono salite a 2.252 in quasi dodici mesi (la prima vittima c’era stata il 2 marzo a Fano).

 

 




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti