facebook twitter rss

Regione-distretto del Cappello:
stamane la visita istituzionale

MONTAPPONE - Il presidente del consiglio Latini, accompagnato dal segretario regionale dei Popolari Marche Udc Bellesi e dalla capogruppo di Forza Italia, Marcozzi, in un'apposita campagna d'ascolto istituzionale del territorio ha incontrato quest'oggi i rappresentanti del comparto, con in testa Marzialetti, presidente nazionale settore cappello e vice presidente Federazione Italiana TessiliVari

Il presidente del consiglio regionale, Dino Latini, ha incontrato questa mattina i rappresentanti del distretto del Cappello, accompagnato dal segretario amministrativo regionale dei Popolari Marche Udc, Moreno Bellesi, che ha organizzato la campagna di ascolto odierna nel Fermano del presidente Latini.

Presente anche la Capogruppo regionale di Forza Italia, Jessica Marcozzi. Latini ha quindi incontrato a Montappone i rappresentanti del distretto del Cappello, con in testa Paolo Marzialetti, presidente nazionale settore cappello e vice presidente Federazione italiana TessiliVari.

“La presenza del presidente Latini nel Fermano – afferma Marcozzi – per incontrare alcuni tra i settori, comparti e tessuti produttivi, tra associazionismo, impresa, artigianato e commercio, che rappresentano da sempre la colonna portante dell’economia e dell’occupazione marchigiane è stata davvero importante e molto apprezzata. Tra la crisi e la pandemia, tali imprenditori stanno subendo colpi durissimi da cui sarà difficilissimo, ma non impossibile, rialzarsi. Pensare al futuro in maniera serena e positiva sarà possibile solo se la politica e l’imprenditoria faranno quadrato e remeranno nella stessa direzione”.

“Stiamo dimostrando, con una sintonia e una sinergia totali che porteranno la nostra regione, di essere cardine e vanto per l’economia nazionale con respiro internazionale nell’export. La campagna di ascolto che oggi vede il presidente Latini nel Fermano è un appuntamento molto importante e propedeutico all’approdo, sul tavolo del consiglio regionale, delle istanze del nostro territorio che noi raccogliamo quotidianamente e su cui stiamo lavorando per dare risposte nel minor e miglior modo possibile”, ha concluso la Marcozzi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti