facebook twitter rss

Montegiorgio piange
l’ex sindaco Luciano Achilli

MONTEGIORGIO - Primo cittadino dal 2003 al 2008, nell'istituzione municipale anche nelle vesti di consigliere ed assessore. Il cordoglio dell'attuale sindaco Michele Ortenzi, con parole di commiato affidate ai propri canali social
Print Friendly, PDF & Email

Montegiorgio piange Luciano Achilli (foto), venuto a mancare stamane. Primo cittadino dal 2003 al 2008, per altre legislature civiche a ricoprire l’impegno istituzionale montegiorgese nelle vesti sia di consigliere che di assessore. Tra le tanti voci di commiato anche quella dell’attuale sindaco Michele Ortenzi, che ha affidato un pensiero alle proprie pagine social.

“Oggi è l’ennesima triste giornata per la nostra comunità, questa mattina ci ha lasciati Luciano Achilli – si legge nel testo affidato dal web da Ortenzi -. Montegiorgese doc, ha trascorso la sua vita dedicandone gran parte alla propria comunità, sia dal punto di vista lavorativo che da quello dell’impegno politico e amministrativo”.

“È stato sindaco del nostro paese dal 2003 al 2008, ha ricoperto per diversi anni la carica di consigliere comunale e di assessore. Di Luciano ho sempre apprezzato la capacità di guardare al futuro. I suoi ragionamenti erano sempre tesi alla prospettiva, all’innovazione, ad immaginare la Montegiorgio di domani. Alla famiglia le più sentite condoglianze da parte mia e dell’amministrazione comunale. Ciao Luciano”, il congedo del sindaco.
p. g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti