facebook twitter rss

Incidente in A14, paura
per un giovane (Le Foto)

PORTO SANT'ELPIDIO - Sul posto la Polizia autostradale, i sanitari di Croce verde Porto Sant'Elpidio e automedica Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare, i vigili del fuoco e il soccorso stradale EuroSos

Incidente oggi pomeriggio, intorno alle 15,30, in A14. Coinvolta un’auto, una Fiat Punto, condotta da un ragazzo che fortunatamente non avrebbe riportato gravi conseguenze dall’impatto.

Il sinistro è avvenuto al chilometro 266 direzione nord, tra Porto Sant’Elpidio e Civitanova Marche. Sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio e dell’automedica dell’Azzurra Sant’Elpidio a Mare, che si sono subito sincerati delle condizioni del giovane automobilista. Con loro ovviamente una pattuglia della polizia stradale, sottosezione autostradale di Porto San Giorgio, a cui spetta il compito di ricostruire la dinamica dell’accaduto, i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della vettura, e il soccorso stradale EuroSos che invece si è occupato della rimozione della vettura incidentata dalla carreggiata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti