facebook twitter rss

A Porto San Giorgio le finali nazionali A2
di Coppa Italia di calcio a 5, Vesprini:
“Evento di rilievo che ci qualifica”

PORTO SAN GIORGIO - Per l’assessore allo Sport Valerio Vesprini “lo svolgimento nel palazzetto dello sport delle Final Eight rappresenta un appuntamento di assoluto rilievo, un evento che ci riempie di orgoglio perché si è scelto di tenerlo da noi, a dimostrazione del prestigio di cui godono a livello nazionale la funzionalità del nostro palazzetto e le capacità organizzative delle associazioni sportive cittadine"

 

 

Il palazzetto dello sport ospiterà le Final Eight di Coppa Italia di serie A2 maschile (16-18 aprile), serie A2 femminile e serie B maschile (30 aprile-2 maggio). L’ufficialità è arriva dal Consiglio direttivo nazionale, che ha positivamente valutato la proposta organizzativa formulata dalla società Asd Porto San Giorgio dopo aver esaminato le manifestazioni di interesse giunte da varie località.

I quarti di finale della competizione “in rosa” saranno ospitati dal Palasport “Colle Gioioso” di Monteprandone. Nei prossimi giorni la Divisione C5 provvederà a rendere noto il programma e il regolamento delle manifestazioni.

Per l’assessore allo Sport Valerio Vesprini “lo svolgimento nel palazzetto dello sport delle Final Eight rappresenta un appuntamento di assoluto rilievo, un evento che ci riempie di orgoglio perché si è scelto di tenerlo da noi, a dimostrazione del prestigio di cui godono a livello nazionale la funzionalità del nostro palazzetto e le capacità organizzative delle associazioni sportive cittadine. Un ringraziamento doveroso va agli organizzatori della Asd San Giorgio che, anche in questo particolare periodo, hanno voluto impegnarsi e collaborare con l’Ente per l’ottenimento dell’evento. Il loro attivismo ha già raggiunto un traguardo che potrà avere riflessi positivi futuri anche per la promozione turistica e commerciale del territorio. Nella scelta avrà ‘pesato’ l’attività del calcio a cinque presente con varie realtà nel nostra città e che vede il Cobà in una categoria di rilievo: la stessa ha ottenuto l’accesso alle finali e, saremo certi, darà il massimo per puntare alla vittoria”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti