“Silvetti il miglior profilo
per la guida del Parco del Conero”
i complimenti di FI per la nomina

NOMINA - I rallegramenti a Daniele Silvetti per la nomina a presidente dell'ente Parco del Conero da parte di Francesco Battistoni, Jessica Marcozzi e Gianluca Pasqui

 

Gianluca Pasqui e Jessica Marcozzi

“Daniele Silvetti rappresenta il miglior profilo per ricoprire l’incarico di Presidente dell’ente Parco del Conero”. Così in una nota la Capogruppo regionale FI Jessica Marcozzi e il vicepresidente del Consiglio regionale Gianluca Pasqui, per il Gruppo regionale FI, augurano buon lavoro e si complimentano con il neo presidente dell’ente Parco Conero per l’incarico ricevuto.
“Silvetti saprà sicuramente valorizzare un patrimonio come quello tutelato dall’ente, che rende uniche le nostre Marche. Silvetti è una persona competente, preparata, molto motivata e con le idee ben chiari su come rilanciare l’immenso patrimonio naturale che si troverà a guidare, un patrimonio che fa delle Marche una regione meravigliosa, unica, e che potrà sicuramente essere il miglior volano per il rilancio complessivo, a partire dall’aspetto turistico, ambientale e agricolo, della nostra regione. A lui e a tutto il comitato direttivo gli auguri di un buon e proficuo lavoro, e saranno tutti i marchigiani a raccoglierne i frutti”.

“Auguro buon lavoro all’amico Daniele Silvetti per l’incarico di Presidente dell’ente Parco del Conero”. Così in una nota il sottosegretario alle politiche agricole, alimentari e forestali, Francesco Battistoni, che nelle Marche è commissario regionale di Forza Italia.

Francesco Battistoni

“Daniele incarna il profilo giusto per portare avanti la valorizzazione di un territorio meraviglioso, uno dei luoghi più suggestivi delle Marche e patrimonio indiscusso d’Italia – prosegue Battistoni –. Ha esperienza, capacità e grande motivazioni; elementi, questi, che faranno senza alcun dubbio la differenza in questa nuova avventura.
Il neopresidente Silvetti ha già tracciato le linee guida e demarcato gli obiettivi che intende perseguire. Sono convinto che sotto il suo mandato, l’ente Parco farà il giusto e doveroso salto di qualità da un punto di vista ambientale, turistico e agricolo”
“Rinnovo a lui – conclude il Sottosegretario –, ed a tutto il comitato direttivo, gli auguri per un proficuo lavoro, nella speranza di poter fare, quando le condizioni sanitarie lo permetteranno, una visita ufficiale”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti