facebook twitter rss

Il Consiglio regionale rinnova
le cariche per l’istituto Campana e la Svim

RINNOVI - Eletta componente del consiglio di amministrazione dell'ente di istruzione di Osimo Gilberta Giacchetti, nuovo Sindaco e revisore legale monocratico della Società Sviluppo Marche è Giorgio Biagiarelli

Il Consiglio regionale ha provveduto nel corso della seduta ordinaria al rinnovo delle nomine di competenza relative all’Istituto Campana per l’Istruzione Permanente di Osimo e all’Organo monocratico di controllo della Società di sviluppo Marche Srl (Svim). E’ stata eletta componente del consiglio di amministrazione dell’ente educativo, formativo e culturale di Osimo Gilberta Giacchetti.

L’organismo si compone, così come previsto da Statuto, di cinque membri, tre rappresentanti del Comune di Osimo, un rappresentante nominato dal Direttore Generale dell’Ufficio scolastico regionale e un rappresentante della Regione Marche eletto dal Consiglio regionale. Per quanto riguarda l’organo di controllo monocratico della Svim, trasformata da S.p.a. in S.r.l. con legge regionale nel 2017, Sindaco e revisore legale è stato nominato Giorgio Biagiarelli.

L.V.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti