facebook twitter rss

Cna cerca un amministrativo contabile

LAVORO - Il candidato deve avere esperienza nelle materie di contabilità aziendale, consulenza fiscale e amministrativa, gestione pratiche per le Pmi e per i cittadini
Print Friendly, PDF & Email

 

cna-civitanova-progetto-energia-FDM-17-325x217

 

La Cna Servizi Impresa srl è alla ricerca di un/a impiegato/a “Amministrativo contabile” da inserire nel proprio organico, con esperienza nelle materie di: contabilità aziendale, consulenza fiscale e amministrativa, gestione pratiche per le Pmi e per i cittadini (fatturazione, comunicazioni Enti, dichiarativi, 730, ecc.).

Oltre all’esperienza nel settore, sono richiesti i seguenti requisiti minimi: laurea in Economia, diploma di Perito commerciale o loro equivalenti; disponibilità immediata; automunito/a. Luogo di lavoro prevalente in zona Porto San Giorgio. Orario richiesto: full time. Il candidato dovrà inviare il proprio curriculum via mail avente per oggetto “Selezione Cna per Amministrativo contabile” entro il 9 aprile all’indirizzo personale@mc.cna.it. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti