facebook twitter rss

Cade da una pianta: soccorso un uomo in strada Corvese, arriva anche Icaro

PORTO SANT'ELPIDIO - La caduta, da una pianta, questa mattina intorno alle 10 lungo la strada Corvese. Sul posto i militi della Croce verde Porto Sant'Elpidio e i sanitari dell'automedica dell'Azzurra Sant'Elpidio a Mare
Print Friendly, PDF & Email

di Leonardo Nevischi

Brutta caduta, questa mattina intorno alle 10 per un uomo di circa 60 anni. E la centrale operativa 118 per lui ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso. L’incidente è avvenuto lungo la strada Corvese, a Porto Sant’Elpidio. Stando alle prime informazioni, l’uomo sarebbe caduto da una pianta.

A seguito dell’impatto con il suolo, avrebbe riportato diverse fratture pur restando, però, e fortunatamente, sempre cosciente. Raccolto l’sos, la centrale 118 ha subito allertato i sanitari in zona. E così, a soccorrere l’uomo, sono arrivati i militi della Croce verde Porto Sant’Elpidio e i sanitari dell’automedica dell’Azzurra Sant’Elpidio a Mare.

L’uomo è stato così  elitrasportato all’ospedale “Torrette” di Ancona. L’incidente è avvenuto nei pressi di un’abitazione di via Corva. Sul posto, oltre ai sanitari, anche una pattuglia della Polizia di Stato e una della Polizia locale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti