facebook twitter rss

Coronavirus, giornata drammatica: venti nuove vittime nelle Marche, tra queste un centenario di Fermo e una 56enne senza patologie pregresse

COVID19 - Tra le vittime di oggi c'è anche un uomo di 100 anni di Fermo, deceduto all'ospedale Murri e una 56enne di Matelica, senza patologie pregresse, deceduta al Covid center di Civitanova. 
Print Friendly, PDF & Email

 

Una giornata drammatica, quella odierna per quanto riguarda i decessi per Coronavirus nelle Marche. Il Servizio Sanità  ha comunicato che  nelle ultime 24 ore si sono verificati 20 decessi.

Si tratta di uno dei dati più alti delle ultime settimane. Tra le vittime di oggi c’è anche un uomo di 100 anni di Fermo, deceduto all’ospedale Murri e una 56enne di Matelica, senza patologie pregresse, deceduta al Covid center di Civitanova.

Con le vittime di oggi il numero complessivo dei decessi da inizio pandemia sfiora quota 2500, per l’esattezza 2493 di cui 1404 maschi e 1089 femmine. La percentuale di decessi con patologi pregresse è del 96,7% e l’età media delle vittime è 82 anni


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti