facebook twitter rss

Fiamme nel casolare, arrivano vigili del fuoco e carabinieri

RAPAGNANO - L'sos è scattato intorno alle 16,30. Sul posto i vigili del fuoco con quattro mezzi e i carabinieri della compagnia di Montegiorgio e della stazione di Monte San Pietrangeli. Il fuoco divampato al primo piano della casa per poi propagarsi fino al piano superiore
Print Friendly, PDF & Email

di Simone Corazza (foto Simone Corazza)

Sos oggi pomeriggio da Rapagnano dove è divampato un incendio all’interno di un casolare. La richiesta di intervento è arrivata al comando vigili del fuoco di Fermo intorno alle 16,30. E così direzione Rapagnano sono partiti tre mezzi dei vigili del fuoco. Sul posto, con loro, anche i carabinieri della compagnia di Montegiorgio, con in testa il comandante Canale, e della stazione di Monte San Pietrangeli.

L’incendio, stando alle prime informazioni, sarebbe divampato al primo piano del casolare, una struttura abitata, per poi propagarsi fino al piano superiore, quello della soffitta. I vigili del fuoco sono subito entrati in azione domando le fiamme e poi, una volta spento l’incendio, per mettere in sicurezza la casa. Fortunatamente nessuno ha riportato conseguenze dal rogo di natura accidentale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti