facebook twitter rss

Interviste al Femminile, prossimo appuntamento con “Eco-rivoluzionarie: perchè il futuro è donna”

EVENTO - "Due ragazze del fermano, due idee innovative in ambiti diversi, due sfide in evoluzione -  così presenta la serata la presidente della Commissione Ilaria Santandrea che prosegue - Parleremo inoltre di incentivi alle nuove imprese con l'obiettivo di motivare ed essere d'aiuto per i cittadini curiosi che si collegheranno".
Print Friendly, PDF & Email

 

Ilaria Santandrea e l’assessore Ferracuti

Dopo il grande successo di pubblico durante l’incontro svolto in occasione dell’8 Marzo in sui si è trattato il tema dell’Orientamento e della Formazione mirati alla ricerca del lavoro con un focus sulla posizione delle donne riguardo queste tematiche, l’Assessorato e la Commissione Pari Opportunità del Comune di Porto Sant’Elpidio,   invitano al secondo appuntamento del ciclo “Interviste al Femminile”: Lunedì 29 Marzo alle ore 21.15, sempre in modalità online sulla piattaforma ZOOM, due donne-imprenditrici audaci ed innovative si racconteranno.

“Eco-rivoluzionarie: perchè il futuro è donna” questo il titolo dell’incontro, coinvolgerà Sara Di Battista, sustainable fashion designer ed insegnante di eco-design e Alice Cococcioni, fondatrice e responsabile del brand Exseat. “Due ragazze del fermano, due idee innovative in ambiti diversi, due sfide in evoluzione –  così presenta la serata la presidente della Commissione Ilaria Santandrea che prosegue – Parleremo inoltre di incentivi alle nuove imprese con l’obiettivo di motivare ed essere d’aiuto per i cittadini curiosi che si collegheranno”.

Si potrà accedere alla piattaforma al seguente link:https://us02web.zoom.us/j/82925576497. Oppure inserendo il Codice ID: 82925576497

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti