facebook twitter rss

Vittorio Lattanzi e Paolo Romagnoli approdano a RadioFm1 con MistràCult: ogni sabato e martedì arriva la satira

RADIO - MistràCult andrà in onda tutti i sabati con un doppio appuntamento alle 12 e alle 14.30, e il martedì mattina dalle ore 8.30.
Print Friendly, PDF & Email

 

Il palinsesto primaverile di Radio Fm1 (Fermo Uno) si arricchisce di un nuovo attesissimo appuntamento.  MistràCult è una trasmissione radio satirica, dal gusto surreale che prende forma da un’idea di Vittorio Lattanzi e Paolo Romagnoli.   Propone una carrellata di sketch che guarda con attenzione al “caso umano” con tutte le contraddizioni annesse e connesse di chi conduce una vita priva di ogni logica. Una trasmissione che accende i riflettori su una categoria, assai ampia, quella dell’ “artista marginale” che vive nell’emarginazione più totale ai confini della provincia marchigiana, luogo e scenario di ogni storia a cui i due guitti da baraccone, i conduttori, hanno sentito l’esigenza di dare voce. Gran parte dei personaggi sono interpretati dall’attrice romana Elena Maggi e un ospite d’eccezione sarà la voce fuori campo giusto per rendere il tutto ancor più tragicamente comico e grottesco.

MistràCult andrà in onda tutti i sabati con un doppio appuntamento alle 12 e alle 14.30, e il martedì mattina dalle ore 8.30 per accompagnare gli ascoltatori al lavoro. Parola di Vittorio Lattanzi e Paolo Romagnoli che garantiscono:  “MistràCult, l’unica trasmissione radio che vi ammastricerà all’ascolto!” Con il sorriso.

Non resta che sintonizzarsi su Radio FM1 (Fermo Uno) sulle frequenze 101.0 da Fermo e dintorni, Macerata e dintorni, Amandola ed entroterra Fermano; 93.8 dalla costa fermana e maceratese; 88.9 da Petritoli e valle dell’Aso; o in streaming scaricando l’APP di RadioFM1 e dal sito www.radiofm1.it 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti