facebook twitter rss

Alla Sutor la novità Thomas Aguzzoli

SERIE B - Guardia/ala di 195 centimetri, classe 2000, l'under arriva a completare il roster gialloblù prelavato dalla Luciana Mosconi Ancona
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Thomas Aguzzoli (foto), guardia/ala di 195 cm, nato il 27 settembre del 2000 a Reggio Emilia, è un nuovo giocatore della Sutor Basket.

Aguzzoli nella prima parte di stagione è stato in forza alla Luciana Mosconi Ancona, essersi messo in mostra nelle giovanili della Pallacanestro Reggiana e successivamente con Novellara, dove lo scorso anno, nella serie C Silver, ha chiuso da miglior marcatore della squadra con 16,4 punti di media a partita.

Quest’anno ad Ancona non ha trovato tantissimo spazio nelle rotazioni, da ricordare però i 15 punti realizzati con i dorici nel match di Supercoppa centenario contro Senigallia. Stiamo parlando di un atleta che possiede fisicità e gran talento e che sicuramente potrà dare una mano ai veregrensi in questa parte finale di stagione.

“Sono molto contento – queste le prime parole di Thomas Aguzzoli – di entrare a far parte di questa squadra. La Sutor è un team molto giovane che mi stimola davvero tanto, e sono disposto a dare una grande mano ai miei nuovi compagni per migliore la classifica. Domani mattina inizierò ad allenarsi con la squadra e cercherò di farmi trovare pronto per la sfida di domenica con Monfalcone. Spero di riuscire a trasmettere tanta energia, di dare una bella mano a rimbalzo e di aiutare la squadra sia nella fase difensiva che in quella offensiva”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti