Pasqui e Marcozzi, Forza Italia: ”La Regione al fianco delle professioni di qualità”

REGIONE - "Appoggiamo la delibera di giunta qualificante il lavoro, nella circostanza dando seguito alla richiesta di alcune associazioni di pattugliatori che operano sulle piste da sci, in linea con la formazione coerente agli alti standard formativi regionali", hanno precisato i due consiglieri regionali azzurri

Gianluca Pasqui e Jessica Marcozzi nell’aula del consiglio regionale

“Specializzazione e professionalità per favorire l’occupazione. Questi i principi in cui crediamo fortissimamente e su cui abbiamo basato il nostro lavoro da amministratori pubblici per rilanciare le Marche e lo spirito alla base della delibera che l’assessore Aguzzi ha portato in Giunta regionale”.

E’ l’inizio di una nota firmata dai consiglieri regionali in quota a Forza Italia, Gianluca Pasqui (vice presidente del consiglio regionale) e Jessica Marcozzi (capogruppo del partito nella stessa assise), che proseguono.

“Stiamo parlando delle linee di indirizzo del percorso di individuazione, validazione e certificazione delle competenze in favore degli operatori di primo soccorso piste da sci (Dgr numero 1095/2020). Abbiamo dato seguito alla richiesta di alcune associazioni di pattugliatori che operano sulle piste da sci e che hanno effettuato una formazione coerente con gli alti standard formativi regionali, maturando un’indiscutibile esperienza come volontari sulle piste da sci nel corso degli ultimi 10 anni”.

“Riteniamo quindi che ci siano tutte le condizioni per realizzare un percorso di individuazione, validazione e certificazione delle competenze in favore degli operatori primo soccorso sulle piste da sci. Siamo sempre più al lavoro, dunque, per il lavoro qualificato”, hanno concluso Pasqui e la Marcozzi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti