facebook twitter rss

Su Radio Fermo Uno arriva ‘Il Confronto’, ogni giovedì politica e attualità in diretta con i protagonisti

RADIO - Ospiti della prima puntata, condotta dal direttore Paolo Paoletti,  in onda giovedì 8 aprile dalle 19, saranno il senatore del Partito Democratico Francesco Verducci e il senatore di Forza Italia Andrea Cangini. Tema di confronto sarà la sanità marchigiana.
Print Friendly, PDF & Email

 

Un nuovo appuntamento settimanale a cura della redazione di Radio Fermo Uno e Cronache Fermane per parlare di politica e dei fatti di attualità:”Il Confronto”, nuova trasmissione, andrà in onda tutti i giovedì, in diretta, dalle 19 alle 20 sulle frequenze di Radio FM1.

Ogni settimana si alterneranno ospiti del mondo della politica e non solo, per analizzare i differenti punti di vista su quelle che sono le vicende del momento nelle Marche. Ospiti della prima puntata, condotta dal direttore Paolo Paoletti,  in onda giovedì 8 aprile, saranno il senatore del Partito Democratico Francesco Verducci e il senatore di Forza Italia Andrea Cangini. Tema di confronto sarà la sanità marchigiana, dalle scelte fatte fino ad oggi alle prospettive future, tenendo conto dei grandi cambiamenti portati dall’emergenza pandemica.

Protagonisti del secondo appuntamento di giovedì 15 aprile saranno Andrea Balestrieri, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia e Fabiano Alessandrini, segretario provinciale del Partito Democratico. Al centro del confronto la gestione dell’emergenza Covid nell’Area Vasta 4.

Gli ascoltatori potranno partecipare con domande o interventi chiamando lo 0734620707 e scrivendo o mandando un messaggio vocale al numero whatsapp 3342275000 o nello spazio della diretta Facebook alla pagina RadioFm1  che vi invitiamo a seguire mettendo il vostro like.

Non resta che sintonizzarsi su Radio FM1 (Fermo Uno) sulle frequenze 101.0 da Fermo e dintorni, Macerata e dintorni, Amandola ed entroterra Fermano; 93.8 dalla costa fermana e maceratese; 88.9 da Petritoli e valle dell’Aso; o in streaming scaricando l’APP di RadioFM1 e dal sito www.radiofm1.it .

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti