facebook twitter rss

“Il giro del mondo in 60 minuti” torna su Radio Fm1 Iacopo Luzi: da Washington per raccontare l’attualità

RADIO - Appuntamento ogni sabato dalle 17 alle 18. Un nuovo inizio e un rientro nel palinsesto di Radio Fermo Uno che non tratterà solo questioni e fatti di cronaca nel giro di un’ora, ma anche notizie del territorio fermano e dell’Italia, senza tralasciare approfondimenti più leggeri, affinché il programma possa essere godibile e dinamico in una formula sempre più al passo con l'informazione che cambia.
Print Friendly, PDF & Email

 

Raccontare ciò che succede nel mondo in maniera semplice e chiara, attraverso gli occhi di un giornalista fermano negli Stati Uniti per commentare i fatti di cronaca internazionale, le curiosità, le notizie più particolari e gli argomenti meno chiari. Torna sulle frequenze di Radio FM1, ogni sabato dalle 17 alle 18, “Il giro del mondo in 60 minuti”, il programma di attualità condotto da Iacopo Luzi, giornalista di Voice of America, direttamente da Washington, la capitale degli Stati Uniti.

Un programma radiofonico iniziato nel lontano 2017 e arrivato a più di cento puntate nel corso degli anni che ora riprende con un nuovo orario. Appuntamento il sabato pomeriggio alle 17, sulle frequenze di RFm1. Dalla situazione dei vaccini negli Stati Uniti, dove cento milioni di persone sono già state vaccinate, fino ad arrivare a come una nave container abbia potuto bloccare il Canale di Suez, il più grande snodo commerciale del mondo. Saranno tanti gli argomenti al centro della prima puntata del 10 aprile.

Troverete “Il giro del mondo in 60 minuti” ogni sabato con Iacopo a testimoniare cosa succede in America e nel mondo, anche attraverso i suoi reportage e viaggi.

Un nuovo inizio e un rientro nel palinsesto di Radio Fermo Uno che non tratterà solo questioni e fatti di cronaca del mondo nel giro di un’ora, ma anche notizie del territorio fermano e dell’Italia in genere, senza tralasciare approfondimenti più leggeri, affinché il programma possa essere godibile e dinamico in una formula sempre più al passo con l’informazione che cambia.

Non resta che sintonizzarsi su Radio FM1 (Fermo Uno) sulle frequenze 101.0 da Fermo e dintorni, Macerata e dintorni, Amandola ed entroterra Fermano; 93.8 dalla costa fermana e maceratese; 88.9 da Petritoli e valle dell’Aso; o in streaming scaricando l’APP di RadioFM1 e dal sito www.radiofm1.it .


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti