facebook twitter rss

La fermana Mg-K-Vis Vpm unica squadra italiana alla Vuelta Valenciana

CICLISMO PRO – Il team professionistico del territorio provinciale, diretto da Angelo Baldini, Pieroni Mazzanti e guidato dall’elpidiense Maurizio Frizzo, in cerca di gloria nella regione spagnola. Il via alla prestigiosa competizione in terra iberica è previsto per mercoledì 18 aprile
Print Friendly, PDF & Email

di Tiziano Vesprini

 

FERMO – Il team Mg-K-Vis Vpm correrà la 72sima edizione della Vuelta a la Comunitat Valenciana di classe 2 Pro e sarà l’unico team italiano a parteciparvi.

La squadra Continental di Baldini e Pieroni Mazzante avrà l’onore di disputare la prestigiosa corsa a tappe spagnola, che annovera fra i suoi partecipanti formazioni di World Tour come la Movistar, la Lotto Soudal di Caleb Ewan e la Cofidis.

Siamo davvero felici di essere stati scelti tra le numerosissime formazioni che si sono candidate a partecipare a una corsa a tappe di assoluto livello come la Valenciana – ha dichiarato il team manager Angelo Baldini.

A rappresentare la Mg-K-Vis Vpm in questo prestigioso appuntamento riservato ai professionisti saranno i corridori Francesco Di Felice, Raffaele Radice, Niccolò Salvietti, Francesco Carollo, Guido Draghi, il britannico Paul Double e il neozelandese Paul Wright. In ammiraglia con Angelo Baldini, i direttori sportivi Maurizio Frizzo e Diego Cecchi.

La Vuelta a la Comunitat Valenciana, che tanti giovani campioni ha lanciato, prenderà il via mercoledì 14 aprile da Elche per concludersi il 18 aprile a Valencia. Cinque le frazioni in programma di cui una a cronometro individuale (sabato 17) da Xilxes a Playa Almenara di 14,3 chilometri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti