facebook twitter rss

Lega Marche, Serfilippi nuovo commissario dei giovani

REGIONE - Il commissario del Carroccio marcigiano, Marchetti, annuncia il cambio all'interno del movimento giovanile con il neo vertice a prendere le redini del predecessore Sarchioni

 

Marchetti e Serfilippi

“Il Consigliere regionale Luca Serfilippi è stato nominato nuovo Commissario della Lega Giovani Marche dal coordinatore federale dei giovani, Luca Toccalini”.

Lo ha dichiarato Riccardo Augusto Marchetti, commissario regionale del Carroccio che prosegue illustrando che il nuovo vertice giovanile “subentra a Samuele Sarchioni, al quale va un ringraziamento per il lavoro svolto fino ad ora. La Lega Giovani rappresenta il futuro del nostro movimento, sono molti i ragazzi che scelgono di impegnarsi seriamente diventando presenza concreta nei territori. Sono certo che il neo commissario Serfilippi saprà essere un punto di riferimento e una guida per ognuno di loro, lo conosco da tempo e ho avuto modo di apprezzare la sua serietà e dedizione. Il lavoro che sta portando avanti in Consiglio regionale e l’impegno costante all’interno del partito, testimoniamo che è la persona giusta per dare energia nuova al movimento giovanile della Lega Marche”

“Sono convinto che riuscirà a consolidare l’importante presenza dei giovani su ogni territorio della regione e ad avvicinare tanti altri ragazzi al nostro progetto. A Luca va un grande in bocca al lupo per le prossime sfide che lo aspettano – ha concluso Marchetti – sono certo che saprà portare avanti al meglio l’incarico di grande responsabilità che gli è stato affidato con piena fiducia”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti