facebook twitter rss

Auto usata come ariete, maxi colpo al Cuore Adriatico

CIVITANOVA - Banda in azione: dopo aver sfondato con una vettura le vetrate d'ingresso, razzia nella profumeria Douglas. Ingente il bottino
Print Friendly, PDF & Email

centro-commerciale-cuore-adriatico-natale-2020-covid-civitanova-FDM-15-325x233

 

Con l’auto sfondano le vetrate: maxi colpo al Cuore Adriatico, razziata la profumeria Douglas. Il furto è stato messo a segno nella notte tra venerdì e sabato al centro commerciale di via San Costantino, a Civitanova. Almeno tre o quattro i malviventi che sono entrati in azione. L’allarme è scattato poco dopo le 3. La banda ha usato un’auto per sfondare le due porte a vetri dell’ingresso sul lato est della struttura e una volta aperto il varco sono entrati in galleria.

L’obiettivo era appunto la profumeria Douglas. Sono riusciti a forzare una delle serrande del negozio e una volta dentro hanno arraffato tutte le confezioni di profumo che sono riusciti a prendere, per poi fuggire da dove erano entrati. Un blitz durato al massimo qualche minuto. Ingenti i danni sia al centro commerciale, che alla profumeria. Consistente anche il bottino, che ammonterebbe a diverse decine di migliaia di euro. Sull’accaduto indagano le forze dell’ordine. Fondamentali saranno le telecamere di videosorveglianza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti