facebook twitter rss

“Indicare soluzioni è buona politica, a chi manca di iniziativa restano le polemiche” la replica di Cangini (FI) ad Alessandrini

AMANDOLA - "Il fatto che, anche a seguito della denuncia di Forza Italia, il problema sia stato risolto dovrebbe far piacere ad Alessandrini, come ritengo faccia piacere a tutti i cittadini di Amandola"
Print Friendly, PDF & Email

Il sen. Andrea Cangini

“Denunciare problemi e indicare soluzioni è il compito della buona politica, a chi manca di iniziativa non restano che le sterili polemiche”, è la replica del senatore FI, Andrea Cangini, al segretario provinciale Pd, Alessandrini che ha attaccato FI sui medici di base ad Amandola.

“Leggo una delirante polemica avviata dal segretario provinciale del Pd di Fermo. Fabiano Alessandrini definisce ‘scandaloso’ il mio comportamento, ovvero l’aver sollevato con un’interrogazione parlamentare il problema della mancanza di medici di base ad Amandola. Il fatto che, anche a seguito della denuncia di Forza Italia, il problema sia stato risolto dovrebbe far piacere ad Alessandrini, come ritengo faccia piacere a tutti i cittadini di Amandola”.

 

 

 

 

Carenza medici di base ad Amandola, il senatore Cangini chiama in causa il Ministro: “Grave mancanza, Speranza se ne occupi”

Medico di base, FI ad Alessandrini: “Il nostro impegno non può essere sminuito da chi non conosce i fatti”

Medico di base, Alessandrini (Pd) contro FI: “Inaccettabile spacciare un diritto per una concessione politica”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti