facebook twitter rss

Pari e patta per il Montegranaro nella prima “tricolore” in rosa

BOCCE SPORTIVE - Raggiunto il Tolentino femminile all’ultimo respiro della prima uscita stagionale. E sabato ecco la nuova sfida del prestigioso circuito nazionale, con le calzaturiere attese nel Piceno, precisamente a Monsampolo del Tronto
Print Friendly, PDF & Email

La squadra femminile Montegranaro

 

di Tiziano Vesprini

MONTEGRANARO – Debutto positivo per la squadra femminile della Bocciofila Montegranaro, presieduta da Massimiliano Di Battista, impegnata nella seconda giornata della fase interprovinciale dei Campionati Italiani femminili di società, dopo aver osservato il proprio turno di riposo nel primo turno.

Il team veregrense, allenato dallo stesso presidente Di Battista, ha acciuffato il pari finale sul filo di lana grazie al doppio successo della coppia formata dalla giovane under 18 Francesca Cannella e dalla più esperta Ida Sabbatinelli, dopo che le veregrensi si erano aggiudicati i due set di terna del primo tempo, grazie alle stesse Cannella e Ida Sabbatinelli, insieme alla compagna di squadra under 15, Sofia Pistolesi.

Nulla da fare nei due incontri individuali persi da Ines Sabbatinelli e Ombretta Centioni e negli altri due match di coppia giocati da Ombretta Centioni/Sofia Pistolesi e Sofia Pistolesi/Ines Sabbatinelli. Non entrata Sonia Peroni. Nelle vesti di accompagnatore il dirigente della Montegranaro, Simone Pistolesi.

Sabato prossimo, 24 aprile, squadra femminile calzaturiera di nuovo in campo per la massima manifestazione tricolore, sulle piste della Bocciofila Spazio Stelle di Monsampolo del Tronto che si è aggiudicata il primo incontro in casa del Tolentino.

Fasi di gara Montegranaro vs Tolentino

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti