facebook twitter rss

“Banda ultralarga ad altissima velocità: ci siamo, si parte il mese prossimo”, l’annuncio del sindaco Gualtieri

MONSAMPIETRO MORICO - Il primo cittadino: "Connessione celere, significativa per singoli, imprese, per la scuola, consentendo svolgimento della Dad con migliore connessione per gli studenti, ricostruendo Municipio. La velocità della connessione in rete annulla le distanze"
“Sono orma giunti al termine, i lavori che vedono l’attraversamento della banda ultralarga ad altissima velocita, 100Mbps, condotti per Monsampietro Morico e S.Elpidio Morico, la cui attivazione è prevista per il mese prossimo”. E’ quanto annuncia il sindaco Romina Gualtieri senza nascondere soddisfazione nel comunicare l’innovazione tecnologica che da qui a brevissimo sarà dunque a disposizione dei suoi concittadini.
“Connessione celere, significativa per singoli, imprese, per la scuola, consentendo svolgimento della Dad con migliore connessione per gli studenti, ricostruendo Municipio. La velocità della connessione in rete annulla le distanze, consentendo un perfetto connubio tra il godimento dell’elevata qualità della vita, di cui siamo eccellenti custodi, e lo  svolgimento delle attività professionali e commerciali, con migliore promozione dei gioielli storico-culturali-paesaggistici”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti