facebook twitter rss

La Mg K Vis Vpm piazza al terzo posto il britannico Double

CICLISMO - La formazione professionistica fermana protagonista anche nella seconda tappa del Giro di Romagna per Dante Alighieri, quella prevista da Bellaria Igea Marina a Santa Sofia, chiusa con il terzo gradino del podio ad appannaggio del proprio tesserato

 

Il britannico Paul Double della Mg.K Vis Vpm

 

di Tiziano Vesprini

La seconda tappa del Giro di Romagna per Dante Alighieri, da Bellaria Igea Marina a Santa Sofia, esalta le qualità di Paul Double.

Il britannico della Mg K Vis Vpm figura infatti tra i migliori della selettiva frazione forlivese in cui ottiene un quarto posto di tutto rispetto, ma quello che più conta è che Double occupa ora la terza posizione della classifica generale, a soli 21″ dal leader della classifica generale Francesco Romano.

Quanto alla tappa, Double è entrato a far parte dell’attacco decisivo a cinque corridori, e con lo spagnolo Ayuso, Romano, Pietrobon e il danese Hellemose ha raggiunto il traguardo di Santa Sofia, come detto piazzandosi al quarto posto.

Formazione di professionisti diretta dal duo Baldini e Mazzante Pieroni, che già si era messa in bella evidenza nella prima frazione, da Riccione a Gradara, con Francesco Di Felice, classificandosi all‘ottavo posto di giornata.

Domani, sabato 24 la terza frazione da Cattolica a San Leo prima della tappa conclusiva di domenica, che si correrà interamente sulle strade di Ravenna, città ove giacciono le spoglie del “Sommo Poeta”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti