facebook twitter rss

La Mg K Vis Vpm piazza al terzo posto il britannico Double

CICLISMO - La formazione professionistica fermana protagonista anche nella seconda tappa del Giro di Romagna per Dante Alighieri, quella prevista da Bellaria Igea Marina a Santa Sofia, chiusa con il terzo gradino del podio ad appannaggio del proprio tesserato
Print Friendly, PDF & Email

 

Il britannico Paul Double della Mg.K Vis Vpm

 

di Tiziano Vesprini

La seconda tappa del Giro di Romagna per Dante Alighieri, da Bellaria Igea Marina a Santa Sofia, esalta le qualità di Paul Double.

Il britannico della Mg K Vis Vpm figura infatti tra i migliori della selettiva frazione forlivese in cui ottiene un quarto posto di tutto rispetto, ma quello che più conta è che Double occupa ora la terza posizione della classifica generale, a soli 21″ dal leader della classifica generale Francesco Romano.

Quanto alla tappa, Double è entrato a far parte dell’attacco decisivo a cinque corridori, e con lo spagnolo Ayuso, Romano, Pietrobon e il danese Hellemose ha raggiunto il traguardo di Santa Sofia, come detto piazzandosi al quarto posto.

Formazione di professionisti diretta dal duo Baldini e Mazzante Pieroni, che già si era messa in bella evidenza nella prima frazione, da Riccione a Gradara, con Francesco Di Felice, classificandosi all‘ottavo posto di giornata.

Domani, sabato 24 la terza frazione da Cattolica a San Leo prima della tappa conclusiva di domenica, che si correrà interamente sulle strade di Ravenna, città ove giacciono le spoglie del “Sommo Poeta”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti