facebook twitter rss

Monte Rinaldo: nuovo campo da tennis e innovativi servizi digitali di prenotazione

MONTE RINALDO - Il sindaco Borroni: "Questo primo intervento, verrà seguito da un successivo stralcio per cui abbiamo già stanziato 100.000 euro riguardante la nuova illuminazione sia del campo da tennis che del campo da calcio, nonché la ristrutturazione degli spogliatoi e la riqualificazione dell’intera area a verde circostante"
Print Friendly, PDF & Email

“Nuovo campo da tennis e innovati servizi digitali di prenotazione”. L’amministrazione comunale di Monte Rinaldo ha recentemente ristrutturato il campo da tennis, già facente parte degli impianti sportivi comunali, che è stato inaugurato proprio ieri nella giornata del 25 aprile.
Il sindaco Borroni ci tiene a rilevare “quanto tale importante intervento di riqualificazione del campo da tennis rappresenti un forte aspetto migliorativo della struttura sportiva di cui potranno beneficiare tutta la cittadinanza ma anche i turisti che lo utilizzeranno. Valorizzare gli impianti sportivi rimarca l’ interesse nei confronti della salute e del benessere psico-fisico collegato allo svolgimento delle discipline sportive. I lavori hanno permesso la realizzazione di un nuovo tappeto di gioco con materiali ecocompatibili del tutto innovativi per questo genere di impianti. Il nuovo terreno di gioco sarà sicuramente una buona palestra sia per i più esperti che per chi si sta avvicinando alla pratica del tennis”.

Il nuovo campo sarà affiancato anche da un nuovo sistema di prenotazione, tutto online, disponibile sul sito del Comune. Una procedura semplice e intuitiva. Basta collegarsi al sito ufficiale del Comune di Monte Rinaldo www.comune.monterinaldo.fm.it, cliccare sul bottone dedicato alla prenotazione degli impianti sportivi e seguire la procedura guidata che consente di scegliere data e ora a seconda della disponibilità del campo. Con un biglietto elettronico inviato tramite e-mail si possono ritirare le chiavi del campo e giocare. “Abbiamo deciso di innovarci anche da questo punto di vista. Anticipo già che – aggiunge il sindaco Borroni – a breve predisporremo il servizio di prenotazione online anche per il campo da calcio. Chi vorrà, potrà, con alcuni semplici click prenotare il campo che desidera utilizzare e giocare. Un passo in avanti anche verso l’innovazione digitale della Pubblica Amministrazione. Questo primo intervento, verrà seguito da un successivo stralcio per cui abbiamo già stanziato 100.000 euro riguardante la nuova illuminazione sia del campo da tennis che del campo da calcio, nonché la ristrutturazione degli spogliatoi e la riqualificazione dell’intera area a verde circostante”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti