facebook twitter rss

Finisce con il furgone sulla rotatoria, trasportato al pronto soccorso

PEDASO - Sul posto i sanitari della Croce verde Valdaso, i carabinieri del Radiomobile e un mezzo del soccorso stradale Tomassini. Nulla di grave, fortunatamente, per il conducente

E’ finito con il furgone sulla rotatoria andando a sbattere contro un masso. Automobilista soccorso e trasportato in ospedale. Le sue condizioni, comunque, non destano preoccupazione. Incidente ieri sera intorno alle 22 a Pedaso, lungo la Valdaso, all’altezza della rotatoria nei pressi del Tigre. Un furgone, per cause ancora in fase di accertamento, è finito sulla rotatoria andando a sbattere con un masso presente all’interno della rotonda.

Partito l’sos, la centrale operativa 118 ha subito inviato sul posto i sanitari della Croce verde Valdaso che, raggiunto il luogo del sinistro, hanno soccorso l’uomo che si trovava al volante del mezzo. Lo hanno medicato e stabilizzato per poi trasportarlo all’ospedale per accertamenti medico-sanitari. Nulla di grave o serio, comunque, per lui. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri con una pattuglia del Radiomobile della compagnia di Fermo, e un mezzo del soccorso stradale Tomassini che si è occupato sia della rimozione del veicolo incidentato che della pulizia della carreggiata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti