facebook twitter rss

Taglio dell’erba, arredo urbano e manutenzioni: proseguono gli interventi del Comune

PORTO SAN GIORGIO - L'assessore ai lavori pubblici Di Virgilio: "In campo per una serie di misure programmate ad interessare varie parti della città da nord a sud nel merito del patrimonio arboreo, cura del verde ed installazione di nuovi elementi nell’arredo urbano. Saremo pronti per la bella stagione”

Andrea Di Virgilio

Cura del patrimonio arboreo, taglio dell’erba, l’installazione di nuovi elementi nell’arredo urbano e manutenzioni in vista dell’arrivo della bella stagione.

Il personale dell’ufficio tecnico è al lavoro da settimane per il completamento di varie opere, inclusa la segnaletica e le fontane ornamentali.

Nelle zone interessate verranno posti cartelli stradali provvisori che segnaleranno variazioni al transito ed alla sosta dei veicoli.

Il programma di intervento è seguito dall’assessore ai lavori pubblici Andrea Di Virgilio. “Si è appena conclusa la pulizia di piazza Mentana (sarà sistemata la panchina danneggiata segnalataci ieri, ndr), piazza Torino, viale Cavallotti, piazza 25 Aprile e via della Resistenza – spiega Di Virgilio -. Come già programmato, nel corso di questa settimana, si proseguirà al taglio dell’erba nella pinetina nord, al parco di Pian della Noce, negli spazi verdi di via Benedetto Croce e nei giardini delle scuole pubbliche. Giorno dopo giorno, tutte le zone della città, da nord a sud, saranno quindi oggetto di interventi mirati destinati a concludersi entro la terza settimana di maggio. Contiamo di effettuare sopralluoghi e curare l’ordinario anche segnalatoci dai cittadini. Dopo la recente sistemazione dei nuovi posacenere in centro vedremo presto anche quella di eleganti contenitori per la raccolta dei rifiuti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti