Andrea Di Virgilio
Cura del patrimonio arboreo, taglio dell’erba, l’installazione di nuovi elementi nell’arredo urbano e manutenzioni in vista dell’arrivo della bella stagione.
Il personale dell’ufficio tecnico è al lavoro da settimane per il completamento di varie opere, inclusa la segnaletica e le fontane ornamentali.
Nelle zone interessate verranno posti cartelli stradali provvisori che segnaleranno variazioni al transito ed alla sosta dei veicoli.
Il programma di intervento è seguito dall’assessore ai lavori pubblici Andrea Di Virgilio. “Si è appena conclusa la pulizia di piazza Mentana (sarà sistemata la panchina danneggiata segnalataci ieri, ndr), piazza Torino, viale Cavallotti, piazza 25 Aprile e via della Resistenza – spiega Di Virgilio -. Come già programmato, nel corso di questa settimana, si proseguirà al taglio dell’erba nella pinetina nord, al parco di Pian della Noce, negli spazi verdi di via Benedetto Croce e nei giardini delle scuole pubbliche. Giorno dopo giorno, tutte le zone della città, da nord a sud, saranno quindi oggetto di interventi mirati destinati a concludersi entro la terza settimana di maggio. Contiamo di effettuare sopralluoghi e curare l’ordinario anche segnalatoci dai cittadini. Dopo la recente sistemazione dei nuovi posacenere in centro vedremo presto anche quella di eleganti contenitori per la raccolta dei rifiuti”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati