facebook twitter rss

Vittori nominato revisore dei conti del Comune di Fermo, altra ‘punta di diamante della cantera’ di Alessandrini (Steat)

FERMO - Anche Vittori, come prima di lui Corradi e Caliandro, consiglieri di amministrazione, ha un ruolo fondamentale nella Steat guidata da Fabiano Alessandrini: è revisore dei conti anche nell'azienda di trasporti fermana
Print Friendly, PDF & Email

Roberto Vittori

Il Consiglio comunale di Fermo ha nominato il commercialista Roberto Vittori revisore dei conti del Comune. E la Steat, guidata da Fabiano Alessandrini, ha al suo attivo un ulteriore ‘motivo di vanto’. Perché vanto per la società di trasporti fermana? Perché ulteriore? Semplice. Perché Roberto Vittori, dalle indiscusse qualità professionali, è revisore dei conti proprio della Steat, società di trasporti a capitale pubblico, presieduta da Fabiano Alessandrini, che vede soci il comune di Fermo, la Provincia, la comunità montana dei Sibillini e 39 Comuni, e presieduta da Fabiano Alessandrini.

Fabiano Alessandrini

Perché ulteriore, poi? Perché Vittori è un altro nome di punta della società di trasporti che da oggi va a ricoprire un incarico pubblico. Prima di lui, infatti, nei giorni scorsi, nelle cronache locali è emerso il nome del commercialista Emanuele Corradi che ha raccolto il testimone di Filippo Ercoli alla guida della Solgas. E anche Corradi fa parte della ‘cantera’ di Alessandrini in qualità di consigliere di amministratore. Stesso dicasi per Maria Gabriella Caliandro, da sei mesi amministratore unico della San Giorgio Distribuzione e Servizi a Porto San Giorgio, e di Elsa Corpetti, anche lei revisore dei conti in casa Steat, nominata, per lo stesso ruolo, lo scorso anno a Sant’Elpidio a Mare.

Cambio al vertice della Solgas, Ercoli lascia il testimone a Corradi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti