facebook twitter rss

Lo Street soccer decolla al Giardino d’Estate, ospite d’eccezione mister Jaconi

PORTO SAN GIORGIO - Andrea Rogante: "Ringraziamo di cuore mister Jaconi e la Elite sangiorgese con Andrea Zega. La collaborazione tra realtà cittadine aiuta a crescere. Ringrazio Luca Fioravanti, Paride Rogante e Luca Silla, ideatori e realizzatori del campo, e anche Serena Fioravanti che lo gestirà"
Print Friendly, PDF & Email

Lo Street soccer decolla al Giardino d’Estate di Porto San Giorgio. La particolare formula calcistica dal primo maggio è realtà nel cuore della città. E per tenere a battesimo il nuovo impianto ricavato nel Giardino d’Estate è arrivato mister Osvaldo Iaconi. Il noto allenatore ed ex calciatore è arrivato il primo maggio a Porto San Giorgio, accolto dai bambini della Elite sangiorgese, pronti a festeggiare e a sperimentare il nuovo campo.

“Ringraziamo di cuore mister Jaconi – fa sapere Andrea Rogante, dal Giardino d’Estate – e la Elite sangiorgese con Andrea Zega. La collaborazione tra realtà cittadine aiuta a crescere e favorisce eventi del genere che sicuramente possono essere un volano per tutta la città, per lo sport, per il turismo, per la sana crescita dei bambini, soprattutto. Ringrazio Luca Fioravanti, Paride Rogante e Luca Silla, ideatori e realizzatori del campo, e anche Serena Fioravanti che lo gestirà”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti