facebook twitter rss

Impatto tra due auto, per una ragazza arriva Icaro (Le Foto)

PORTO SANT'ELPIDIO - Sul luogo dell'incidente, in via Fratte, due ambulanze della Croce Verde Porto Sant'Elpidio, vigili del fuoco, Polizia stradale e soccorso stradale Eurosos
Print Friendly, PDF & Email

di Leonardo Nevischi

Impatto violentissimo tra due auto in via Fratte, a Porto Sant’Elpidio, questa mattina, poco prima delle 9. A scontrarsi una Fiat Punto, condotta da un uomo, e una Renault Clio al cui volante c’era una ragazza. L’impatto, si diceva, è stato violentissimo e subito è scattato l’sos alla centrale operativa del 118. I sanitari della centrale hanno così fatto scattare la macchina dei soccorsi che ha portato sul posto due ambulanze della Croce verde Porto Sant’Elpidio, l’automedica, una pattuglia della Polizia stradale di Fermo e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza delle vetture.

I sanitari della centrale 118, in contatto con i colleghi in via Fratte, hanno deciso di richiedere l’intervento dell’elisoccorso per la ragazza. Icaro è arrivato a Porto Sant’Elpidio poco dopo atterrando in un campo proprio a pochi metri di distanza dal punto dell’impatto. E l’equipaggio dell’elisoccorso ha preso in cura la giovane che, comunque, non è in pericolo di vita. A ricostruire la dinamica dell’accaduto, si diceva, la Polizia stradale che ha anche temporaneamente chiuso la strada, insieme ai vigili del fuoco, per facilitare le operazioni di soccorso. In azione anche i mezzi del soccorso stradale EuroSos pronti alla rimozione delle vetture incidentate dalla carreggiata, una volta ultimati i rilievi della Stradale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti