Incidente agricolo questa mattina a Montegiorgio: un uomo infatti è stato sbalzato dal trattore che stava conducendo in un terreno di Montegiorgio.

Scattato l’sos, sul posto sono subito arrivati i sanitari della Misericordia Montegiorgio e l’automedica, allertati dalla loro centrale operativa che, per la dinamica dell’incidente, ha ritenuto opportuno anche richiedere l’intervento dell’eliambulanza. 

L’elisoccorso è atterrato in un terreno, a poca distanza dal punto dell’incidente. Dopo la stabilizzazione, per mano dei sanitari della Misericordia Montegiorgio, l’uomo è stato preso in cura dal personale dell’elisoccorso che lo ha elitrasportato all’ospedale Torrette di Ancona dove è stato sottoposto ad accertamenti medico-sanitari. 

L’uomo, di circa 60 anni, lamentava un dolore al bacino e presentava una grossa ferita allo zigomo sinistro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA