facebook twitter rss

Trenitalia, sciopero del personale mobile: possibili disagi per i regionali

MARCHE – L’agitazione, proclamata dal sindacato Fast, partirà stasera dalle 21 e si protrarrà per 24 ore. Circoleranno regolarmente le Frecce e i treni a lunga percorrenza

Trenitalia comunica lo sciopero personale mobile della Direzione regionale Marche dalle 21 di stasera, mercoledì 5 maggio, alle 21 di domani, giovedì 6 maggio ed i possibili disagi che potranno conseguirne. La serrata è stata proclamata dal sindacato Fast.

Circoleranno regolarmente le Frecce e i treni a lunga percorrenza. Per i treni regionali, nelle Marche e nelle regioni limitrofe, possono invece verificarsi cancellazioni o variazioni.

Sono garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21 (come da Orario ufficiale Trenitalia e www.trenitalia.com).

«L’agitazione sindacale -ricorda Trenitalia- può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione. Informazioni su collegamenti e servizi anche attraverso l’App Trenitalia, la sezione Infomobilità del sito web trenitalia.com ed il numero verde gratuito 800.892021» .


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti