facebook twitter rss

I sindaci Berdini e Pezzani protagonisti del Confronto di Radio Fermo Uno: appuntamento questa sera alle 19

RADIo - Al centro del dibattito la gestione turistica della Valdaso, le differenze tra costa ed entroterra partendo dalle infrastrutture di collegamento per arrivare ai pareri sul ruolo dell' Unione Comuni, della quale i due primi cittadini non fanno parte. 

 

di Maria Vittoria Mori

Nuovo appuntamento questa sera alle 19 con Il Confronto di Radio Fermo Uno. Ospiti in diretta con il direttore Paolo Paoletti, saranno il sindaco di Petritoli Luca Pezzani e quello di Pedaso Vincenzo Berdini.

Al centro del dibattito la gestione turistica della Valdaso, le differenze tra costa ed entroterra partendo dalle infrastrutture di collegamento per arrivare ai pareri sul ruolo dell’Unione Comuni della quale i due primi cittadini non fanno parte. 

Gli ascoltatori potranno partecipare con domande o interventi chiamando lo 0734620707 e scrivendo o mandando un messaggio vocale al numero whatsapp 3342275000 o nello spazio della diretta Facebook alla pagina RadioFm1  che vi invitiamo a seguire mettendo il vostro like.

Non resta che sintonizzarsi su Radio FM1 (Fermo Uno) sulle frequenze 101.0 da Fermo e dintorni, Macerata e dintorni, Amandola ed entroterra Fermano; 93.8 dalla costa fermana e maceratese; 88.9 da Petritoli e valle dell’Aso; o in streaming scaricando l’APP di RadioFM1 e dal sito www.radiofm1.it .

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti