facebook twitter rss

Al via i calendari dei campionati nazionali Csi C/11 Juniores e Allievi, C/7 Ragazzi

CALCIO PROMOZIONALE - Domani, sabato 8 maggio, calcio d'inizio per gli incontri della fase sportiva provinciale con 28 squadre partecipanti, in rappresentanza di 8 società del Fermano
Print Friendly, PDF & Email

di Tiziano Vesprini

 

FERMO – Dopo diversi giorni di duro lavoro organizzativo, la Commissione Tecnica calcio Csi è pronta per partire con la fase provinciale della originale fase provinciale del Campionati Nazionali Csi promozionali che vedrà la partecipazione di 28 squadre, in rappresentanza di 8 società del Fermano che hanno aderito all’iniziativa dal Csi provinciale.

Le 28 squadre partecipanti sono state suddivise in un girone ciascuno per le categorie Juniores ed Allievi ed un doppio raggruppamento Ragazzi. Csi Fermo che tiene a precisare che su tutti i campi di gara verranno strettamente rispettati i vigenti protocolli sportivi anti-Covid e che in tutti gli incontri è vietata la presenza di pubblico. Questa la prima giornata in calendario del fine settimana alle porte.

Categoria Juniores C/11: Afc Fermo vs Polisportiva Mandolesi Porto San Giorgio, Tignum Montegiorgio vs Campiglione/MonteUrano e Veregrense calcio Montegranaro vs Elite Sangiorgese Porto San Giorgio.

Categoria Allievi C/11: Afc Fermo vs Tignum allievi, Spes Valdaso Petritoli giovanissimi vs Veregrense giovanissimi, Veregrense cadetti va Elite Sangiorgese allievi e Invictus Grottazzolina/B vs Polisportiva Mandolesi giovanissimi.

Categoria Ragazzi C/7. Girone A: afc Fermo gialla vs Mandolesi esordienti-A e Invictus/A vs Tignum. Girone B: Afc Fermo bianca vs Spes esordienti e Campiglione/MonteUrano vs Veregrense esordienti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti