facebook twitter rss

Supporto agli esami scolastici e lezioni di improvvisazione scenica: iniziative in partenza il 17 maggio al Centro giovanile

PORTO SAN GIORGIO - Lunedì 17 maggio al Centro giovanile di lungomare Gramsci n. 160 partirà un laboratorio di supporto agli studenti per la preparazione agli esami di terza media, in collaborazione con gli insegnanti e la dirigente dell’Isc Nardi Daniela Medori
Print Friendly, PDF & Email

 

In previsione dell’inizio dell’estate l’Amministrazione comunale si appresta a varare una serie di iniziative in favore dei giovanissimi condotte insieme alla cooperativa Il Faro.
Lunedì 17 maggio al Centro giovanile di lungomare Gramsci n. 160 partirà un laboratorio di supporto agli studenti per la preparazione agli esami di terza media, in collaborazione con gli insegnanti e la dirigente dell’Isc Nardi Daniela Medori. Il messaggio, nella coloratissima locandina, recita: “Prepariamoci insieme agli esami” . L’iniziativa si chiuderà il 10 giugno.
Sempre il 17 maggio al Centro giovanile inizieranno cinque lezioni sulla didattica dell’improvvisazione scenica, con l’obiettivo di sviluppare la comunicazione verbale e abbattere le barriere della timidezza individuale.

Il laboratorio è rivolto a ragazzi dai 13 ai 18 anni per un massimo di 10 partecipanti. Cinque gli appuntamenti pomeridiani, dalle ore 17,30 alle 19: si terranno nei giorni 17, 21, 24, 28 maggio e 4 giugno. Per entrambe le proposte è possibile prenotarsi ai numeri di telefono 0734/680261 e 329/4870502.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti