facebook twitter rss

Il Campionato Provinciale Amatori in transito all’ombra del Girfalco

CICLISMO - Proposto dalla Pedale Fermano Eventi, Pasta De Carlonis e TermoServicegas, con il patrocinio dell’Acsi, sabato 19 giugno a Fermo andrà in scena il succulento “Trofeo TermoServigas San Giovanni Bosco”, a premiare i primi tre classificati di ogni gara ed i primi cinque di categoria. Nel mentre i "Muri Fermani" traslocano a Porto San Giorgio
Print Friendly, PDF & Email

 

 

FERMO – Dopo la pausa dovuta per il rispetto delle prassi anti Covid, a rallentare le organizzazioni di gran parte delle competizioni ciclistiche nella zona, per il mese di giugno il sole tornerà a splendere anche sui calendari degli appuntamenti delle due ruote a pedali.

Proposto dalla Pedale Fermano Eventi – Pasta De Carlonis – TermoServicegas, sotto l’egida dell’Acsi, sabato 19 giugno a Fermo andrà in scena una gara ciclistica di rilevanza nazionale, il Trofeo TermoServigas San Giovanni Bosco”, per un appuntamento riservato agli amatori e che metterà in palio le maglie di Campione Provinciale Acsi.

Il ritrovo è stato fissato in via Cattaneo alle ore 12.30. Si gareggerà su un circuito completamente pianeggiante di sette km con partenza dalla Conceria di Fermo, via Costituente, Mezzina, Campiglione di Fermo, Zona Triangolo (Monte Urano), Ponte Di Tenna, via Carlo Conceria, e ritorno in via Costituente.

Alle ore 14.30 prenderanno il via le seguenti categorie: Veterani seconda, Gentleman 1 prima, Gentleman 1 di seconda. Alle ore 14.35 toccherà ai Gentleman 2 prima, Gentleman 2 seconda, Super Gentleman A e B e donne (sette giri per un totale di 49 km). Alle 16.00, spazio invece alla Junior Prima, Senior Prima, Junior/Senior seconda (categoria unica) e Veterani Prima (8 giri per 56 km). Verranno premiati i primi tre classificati di ogni gara e i primi cinque di categoria.

Muri Fermani – L’Asd Pedale Fermano Eventi – Pasta De Carlonis – TermoServisgas è pronta inoltre, il prossimo 19 settembre, a rimettere in scena la classica “Muri Fermani” con un cambio importante di location. La gara si svolgerà a Porto San Giorgio per omaggiare lo storico negozio di pasta De Carlonis, situato nel centro della cittadina rivierasca. Per il momento, la corsa interesserà la categoria Amatori, ma non si esclude che possa inserire successsivamente al via o la categoria Juniores e quella dei Dilettanti Elite e Under 23.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti