facebook twitter rss

La Pro Loco chiama l’adunata, nel weekend l’assemblea dei soci ed il rinnovo del direttivo

MONTEGRANARO - Domenica prossima, 30 maggio, il nutrito ordine del giorno allestito dal vertice dell'associazione presieduta da Sauro Basso. Al termine dell'ampia discussione si terranno le votazioni per delineare il prossimo comitato di vertice. "Possibile presentare eventuali candidature ai nostri contatti mail e telefonici, c'è tempo fino a venerdì 28", precisano i volontari dell'ente calzaturiero
Print Friendly, PDF & Email

I membri del direttivo uscente della Pro Loco di Montegranaro. Terzo da sinistra, il presidente Sauro Basso

La Pro Loco di Montegranaro chiama l’adunata.

Si terrà infatti domenica prossima, 30 maggio con ritrovo alle ore 9.00, l’assemblea dei soci con un nutrito ordine del giorno.

Presso la Casa del Volontariato, in via dell’Ospedale 9/B, i tesserati dell’associazione riconducibile al presidente Sauro Basso discuteranno il seguente ordine del giorno: relazione morale del vertice, approvazione bilancio relativo all’anno 2020 e conseguente bilancio preventivo per il 2021, approvazione e modifica dello statuto sociale nel merito delle nuove direttive giunte con la riforma del terzo settore.

Non da meno, al termine delle ampie discussioni si terrà l’insediamento del seggio elettorale che andrà quindi a delineare, tramite le votazioni dei soci, il nuovo direttivo. Vertice che resterà in carica per il prossimo quadriennio.

“Ricordiamo che le votazioni avverranno in presenza, nel dovuto rispetto delle norme anti Covid, inizieranno dopo la discussione dei punti previsti dell’ordine del giorno e termineranno alle ore 12:30 circa, termine ultimo per partecipare alla votazione – commentano dal direttivo -. Chiunque voglia presentare la propria candidatura, specificandone la destinazione in caso di elezione (esempio: membro del direttivo, revisore dei conti, elemento dei probiviri, ndr) lo potrà fare inviando un messaggio WhatsApp al numero 3701550313, o una mail a prolocom.granaro@gmail.com, all’interno della finestra al caso aperta alle 9:00 del 15 maggio e che resterà attiva sino alle 9:00 del 28 maggio”.

p. g. 

 

Articolo correlato: 

Nuovo direttivo della Pro loco, si parte: Sauro Basso eletto presidente


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti