facebook twitter rss

Con le Spartan Queens, Montegranaro si tinge nuovamente d’Azzurro

RUGBY A 7 - Caterina Strappa, Michela Viozzi e Giulia Maria Zallocco, portacolori del sodalizio veregrense dedito alla pratica della disciplina, convocate dalla Federazione Italiana Rugby per il raduno che si terrà a Firenze il prossimo 6 giugno all'interno dell'impianto "Padovani"
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – La dinamica città della calzatura si tinge nuovamente dell‘Azzurro nazionale grazie allo sport giovanile.

La recente convocazione in rappresentativa Under 12 di baseball per due giovani tesserati del locale sodalizio (vedi l’articolo sotto correlato) fa ora il paio con la felice novità giunta dal rugby a sette, precisamente dalle promettenti Spartan Queens.

Sono infatti ben tre le atlete selezionate dalla Federazione Italiana Rugby per il raduno che si terrà a Firenze il prossimo 6 giugno, ed all’interno dell’impianto sportivo “Padovani“. Al Rugby Seven che si terrà all’interno del capoluogo toscano ci saranno quindi anche Caterina Strappa, Michela Viozzi e Giulia Maria Zallocco.

La convocazione, a fini di allenamento federale a svolgersi sotto l’occhio vigile dell’allenatore Diego Saccà, avrà l’obiettivo di selezionare le ragazze Under 18 da inserire nel circuito della formazione, e successiva preparazione, per allestire il gruppo che andrà a comporre la Nazionale Italiana Seven femminile, disciplina di rango olimpico. Una grande soddisfazione per il movimento montegranarese e per l’intero movimento femminile marchigiano.

p. g.

 

Articolo correlato: 

Baseball di Montegranaro a tinte azzurre, Di Angilla e Di Chiara al raduno della Nazionale U12


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti