facebook twitter rss

Settore giovanile Fermana, si torna in campo per un weekend tutto da vivere

CALCIO - Doppio derby regionale per i promettenti canarini, con la formazione Primavera che domenica è attesa dal Matelica di mister Liberti. Sul fondo di Capodarco, nella stessa giornata, ci sarà invece il suggestivo incontro valido per il torneo Under 17 al cospetto della Samb
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Tutto pronto per un nuovo weekend all’insegna del settore giovanile gialloblù con due gare ufficiali in programma.

Partiamo dalla Primavera di Andrea Mercanti, che domenica alle ore 15 sarà impegnata sul sintetico di Matelica contro la squadra di casa guidata da mister Liberti.

Questi i convocati per la sfida in terra maceratese: Bottoni, Coppo, Costantini, Donato, De Carolis, Del Rosso, Diouane, Fatone, Fiorista, Germani, Grassi, Ley, Lorenzoni, Malara, Mammalucco, Marcaccio, Marini, Ponzielli, Santilli, Sciamanda, Tarulli, Tolomeo.

Protagonista anche di domenica, sempre alle ore 15 ma in quel di Capodarco, l’Under 17 guidata da mister Roberto Federini: avversaria di turno casalingo la Sambenedettese, per un derby assolutamente tutto da seguire.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti