facebook twitter rss

Sutor, si riparte: c’è la data dei playout in casa della Vega Mestre

SERIE B - Dopo oltre 20 giorni di stop a causa Covid è arrivata la decisione dalle stanze dei bottoni federali a 72 ore del via alla serie di sfide che valgono un'intera stagione. Il duro sfogo della società: "Ad altri è stato concesso più tempo per andare al di là anche del termine della stagione regolare, a noi no". Prima palla a due, ore 18.00 di mercoledì prossimo, 2 giugno
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Tre giorni per preparare una sfida fondamentale, meno di 72 ore per giocarsi una stagione.

La Sutor Basket questa mattina è tornata in palestra per iniziare gli allenamenti in vista della prima sfida del playout che la vedrà opposta, mercoledì 2 giugno, in gara uno, alla Vega Mestre, in trasferta.

Dopo 20 giorni in cui la squadra è stata ferma causa Covid 19, non sarà facile ritrovare lo smalto e la forma migliore. “Ad altri è stato concesso più tempo per andare al di là anche del termine della stagione regolare. Alla Sutor no! La società ha preso atto delle decisioni imposte da Lega e Fip e di conseguenza si è adeguata, anche se giocarsi una stagione a queste condizioni, non sarà certamente impresa facile”, il commento ufficiale del sodalizio gialloblù.

Mercoledì mattina i ragazzi di coach Marco Ciarpella partiranno alla volta di Mestre, alloggeranno all’hotel Ai Pini Park e alle ore 18.00 scenderanno in campo per giocare gara 1. Gara 2 è stata programmata per venerdì alle ore 19.30 sempre al palasport di Trivignano. Gara 3 si giocherà a Montegranaro domenica 6 giugno alle ore 18.30, l’eventuale gara 4 si disputerà sempre alla Bombonera, martedì 8 giugno alle ore 19.30. La bella, se sarà necessaria, è in programma a Mestre giovedì 10 giugno alle ore 19.00.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti