facebook twitter rss

Ferite alle gambe, donna soccorsa dall’eliambulanza

MONTEGIORGIO - La donna è stata soccorsa dai sanitari della Misericordia che poi l'hanno passata alle cure del personale dell'eliambulanza atterrata al campo sportivo Tamburrini
Print Friendly, PDF & Email

Incidente questa mattina intorno alle 10 a Montegiorgio dove una donna di circa 50 anni, a seguito di un incidente stradale, ha riportato delle ferite alle gambe. Scattato l’sos, sul posto, la centrale operativa del 118 ha subito inviato sul posto un’ambulanza della Misericordia di Montegiorgio. E sempre i sanitari della centrale 118, in contatto con i soccorritori sul posto, hanno deciso di richiedere per la donna l’intervento dell’elisoccorso. Icaro è così atterrato al campo sportivo Tamburrini per il rendez vous con l’ambulanza.

Lì i sanitari dell’elisoccorso hanno preso in cura la donna per poi decollare alla volta dell’ospedale Torrette di Ancona. Stando alle prime informazioni trapelate, tutte da accertare, la donna avrebbe riportato le ferite agli arti inferiori a seguito di un investimento. Ma a ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto saranno i carabinieri.

Cristiano Ninonà


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti