facebook twitter rss

Il Rotary Psg dona una carrozzina alla Croce azzurra, Belleggia: “Grati per la costante vicinanza”

DONAZIONE - Il presidente della pubblica assistenza sangiorgese: "Non posso non ringraziare, a nome mio e di tutto il sodalizio che rappresento, il Rotary club di Porto San Giorgio per la continua collaborazione con la Croce azzurra che, lo ricordo, è un bene di tutta la comunità e per tutta la comunità"
Print Friendly, PDF & Email

“Sono questi gesti che ci fanno sentire parte essenziale di una comunità che ci onoriamo di servire”. Con queste parole il presidente della Croce azzurra Porto San Giorgio, Gilberto Belleggia, ha voluto ringraziare, ancora una volta, il Rotary club di Porto San Giorgio che oggi, con il suo presidente Mario Pinciaroli, ha donato alla pubblica assistenza sangiorgese una carrozzina a portantina, per trasporto pazienti. “Ancora una volta, sì – specifica e ricorda Belleggia – perché il Rotary non è nuovo a simili gesti di generosità nei nostri confronti. Basti ricordare la tavola spinale del kit trauma che ci ha donato lo scorso mese di gennaio”.

“Noi siamo sempre pronti, e in prima linea, per soccorrere il prossimo. E avere, con simili gesti, la prova provata che – aggiunge il presidente della pubblica assistenza sangiorgese – la comunità apprezza il nostro operato e lo sostiene, con ogni tipo di azione, è forse la più grande motivazione ad andare avanti, sempre più convinti, col nostro operato. Non posso non ringraziare, a nome mio e di tutto il sodalizio che rappresento, il Rotary club di Porto San Giorgio per la continua collaborazione con la Croce azzurra che, lo ricordo, è un bene di tutta la comunità e per tutta la comunità”.

 

Tavola spinale del kit trauma in dono: la Croce azzurra ringrazia il Rotary, Belleggia: “Gesto di grande vicinanza”

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti