facebook twitter rss

In arrivo un fine settimana denso di impegni per il Montegranaro Baseball & Softball

BASEBALL - Da quest'oggi al via le gare per i campioncini del settore giovanile, con appuntamenti spalmati per tutto il week end sino a giungere a chiusura martedì. Per la compagine adulta fari accessi domenica alle 15.00, quando i Seniores di Serie C scenderanno a Porto Sant'Elpidio per opporsi ai rivieraschi nella gara valida la terza giornata del Campionato Nazionale di Serie C
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Sport e sociale sul diamante calzaturiero. 

E’ infatti appena partito un ricco fine settimana di impegni sportivi per i campioncini in erba del Montegranaro Baseball & Softball, già quest’oggi, venerdì 4 giugno alle 17.30, scesi in campo con la categoria Esordienti Under 12 al cospetto di Macerata, per come anticipato sul fondo domestico.

Si proseguirà domani, sabato 5 giugno alle 17.00, con la categoria Under 15, che sarà opposta, sempre sul terreno di gioco calzaturiero, ai pari età di Pesaro. I ragazzi di Benitez e Brito saranno chiamati a far dimenticare la sconfitta patita nella prima giornata per mano del Porto Sant’Elpidio.

Domenica 6 giugno i piccolini dei Primi Lanci saranno invece di scena a Porto Sant’Elpidio, a partire dalle 10.30. Nel pomeriggio della stessa giornata sarà invece la volta della prima squadra. Alle 15.00 i Seniores di Serie C scenderanno infatti a Porto Sant’Elpidio per opporsi ai locali rivieraschi nella gara valida la terza giornata del Campionato Nazionale di Serie, C Girone M. Gli effettivi di Benitez e Brito avranno, come obiettivo, quello di ripetere la bella e convincente gara vissuta domenica scorsa a Teramo, anche se quello all’orizzonte è un avversario ben più esperto degli abruzzesi.

Per concludere l’ampia panoramica, martedì 8 giugno, con via elle 17.00 e nuovamente al diamante verde di Montegranaro, gli Under 12 di Milko Cotica affronteranno la squadra del Porto Sant’Elpidio B. I gialloblù marciano a punteggio pieno e proverranno a mantenere l’imbattibilità per allungare in classifica sulle dirette inseguitrici.

Le compagini giovanili veregrensi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti