facebook twitter rss

Vivaio Fermana, le sfide del weekend

CALCIO - In arrivo un altro fine settimana di gare per i giovani gialloblù della Primavera, dell'Under 17 dell'Under 16 e 15. Il quadro di riferimento con tutti gli appuntamenti, tra tappe di calendario e test match
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Tutto pronto per un altro importante weekend per il settore giovanile della Fermana.

Partiamo dalla Primavera 3 che riceve la visita della Vis Pesaro: appuntamento domani, alle ore 15, al Comunale di Petritoli. Sono 10 i punti che distanziano le due formazioni in classifica con i pesaresi a quota 24 e i gialloblù fermi a quota 14 punti.

Passiamo all’Under 17 impegnatissima nella corsa al primo posto del proprio girone che vorrebbe dire qualificazione ai playoff ed entrare tra le prime otto d’Italia. Per farlo serve un successo nello scontro diretto contro la Ternana in programma domenica alle ore 15, prima dell’altra sfida in programma mercoledì contro l’Arezzo. I ragazzi di mister Federini hanno tutte le carte in regola per centrare un traguardo di grandissimo prestigio.

Proseguono senza sosta anche i test match. E’ appena andato in scena quello di Capodarco, dell’Under 16 contro i pari età dell’Ascoli, mentre domani l’Under 15 farà visita proprio alla formazione ascolana nel capoluogo piceno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti