facebook twitter rss

Auto a fuoco sulla rotatoria di Campiglione, conducente in salvo (Le Foto)

FERMO - L'sos al 115 intorno alle 115. Sul posto i vigili del fuoco di Fermo e la Polizia locale. Il conducente è sceso dall'auto mettendosi in salvo poco prima che le fiamme avvolgessero la vettura
Print Friendly, PDF & Email

di Simone Corazza

Ancora un’auto a fuoco, in meno di 10 ore. Dopo il rogo che ha interessato una vettura in via Paleotti, all’alba di oggi a Lido Tre Archi, oggi pomeriggio alle 15 un’altra vettura è stata completamente distrutta dalle fiamme. In questo caso l’auto era in transito sulla rotatoria di Campiglione, nei pressi del centro commerciale Girasole-Oasi, quando il conducente ha visto del preoccupante fumo fuoriuscire dalla sua vettura.

Giusto il tempo di accostare e scendere, che l’auto è stata avvolta dalle fiamme. L’incendio ha in pochi minuti divorato il veicolo. Da Campiglione è partito l’sos al 115. E così sul posto sono arrivati a sirene spiegate i vigili del fuoco che, dopo aver domato le fiamme, hanno messo in sicurezza quello che restava del veicolo. Sul posto anche la Polizia locale di Fermo per regolare la circolazione stradale e favorire le operazioni di spegnimento dell’incendio. La strada, infatti, nel senso di marcia in cui si trovava l’auto, è stato temporaneamente chiuso al transito. Sul posto anche i mezzi del soccorso stradale Virgili, con il carroattrezzi per la rimozione della vettura, e il furgone della SA Sicurezza Ambiente.

 

Auto in fiamme all’alba, arrivano vigili del fuoco e carabinieri


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti