facebook twitter rss

“Sulla sponda del Tenna un’oasi stupenda, va salvaguardata”

PORTO SANT'ELPIDIO - A scrivere è Fabio Mancini, lettore di Cronache Fermane, che sceglie la nostra testata giornalistica per lanciare il suo messaggio, in occasione della Giornata mondiale dell'Ambiente: "É un'oasi stupenda dove prevale fauna, flora e pace sublime, pertanto va salvaguardata con ogni mezzo. Si tratta della sponda di Porto Sant'Elpidio del fiume Tenna zona foce vicino al ponte"
Print Friendly, PDF & Email

In occasione della Giornata mondiale dell’Ambiente, che ricorre proprio oggi, è il nostro lettore Fabio Mancini a voler sottolineare l’importanza del verde e della natura. E lo fa segnalando la bellezza di “un’oasi stupenda” lungo il fiume Tenna.

“Sono un vostro lettore e – scrive Mancini alla redazione di Cronache Fermane – poiché oggi é la giornata mondiale dell’Ambiente che ci circonda, voglio inviare delle foto che fortunatamente testimoniano ancora l’equilibrio esistente tra l’uomo e l’ecosistema naturale. É un’oasi stupenda dove prevale fauna, flora e pace sublime, pertanto va salvaguardata con ogni mezzo. Si tratta della sponda di Porto Sant’Elpidio del fiume Tenna zona foce vicino al ponte”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti