facebook twitter rss

“Sulla sponda del Tenna un’oasi stupenda, va salvaguardata”

PORTO SANT'ELPIDIO - A scrivere è Fabio Mancini, lettore di Cronache Fermane, che sceglie la nostra testata giornalistica per lanciare il suo messaggio, in occasione della Giornata mondiale dell'Ambiente: "É un'oasi stupenda dove prevale fauna, flora e pace sublime, pertanto va salvaguardata con ogni mezzo. Si tratta della sponda di Porto Sant'Elpidio del fiume Tenna zona foce vicino al ponte"

In occasione della Giornata mondiale dell’Ambiente, che ricorre proprio oggi, è il nostro lettore Fabio Mancini a voler sottolineare l’importanza del verde e della natura. E lo fa segnalando la bellezza di “un’oasi stupenda” lungo il fiume Tenna.

“Sono un vostro lettore e – scrive Mancini alla redazione di Cronache Fermane – poiché oggi é la giornata mondiale dell’Ambiente che ci circonda, voglio inviare delle foto che fortunatamente testimoniano ancora l’equilibrio esistente tra l’uomo e l’ecosistema naturale. É un’oasi stupenda dove prevale fauna, flora e pace sublime, pertanto va salvaguardata con ogni mezzo. Si tratta della sponda di Porto Sant’Elpidio del fiume Tenna zona foce vicino al ponte”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti