facebook twitter rss

Cade da tre metri d’altezza, soccorsa una ragazza: arriva anche l’eliambulanza in volo notturno

ORTEZZANO - L'sos è scattato poco dopo le 21 di questa sera. La giovane è stata soccorsa dall'ambulanza di Montalto Marche e dall'automedica. La giovane non è in gravi condizioni ma la centrale operativa del 118 ha comunque ritenuto opportuno richiedere l'intervento di Icaro
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Cade da tre metri d’altezza: soccorsa una ragazza di circa 30 anni. Erano da poco passate le 21 di questa sera quando da Ortezzano è partita una richiesta di soccorso per una ragazza caduta da un’altezza di circa tre metri. La giovane è caduta rovinosamente a terra e così per lei si è subito attivata la macchina dei soccorsi.

La centrale operativa del 118 ha infatti inviato sul posto l’ambulanza di Montalto Marche e l’automedica della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare. I sanitari l’hanno subito soccorsa e stabilizzata restando in contatto con i colleghi della centrale operativa che, a quel punto, valutata la situazione e, soprattutto, la dinamica dell’accaduto, hanno deciso di richiedere l’intervento dell’elisoccorso. La giovane, comunque, è sempre rimasta cosciente e le sue condizioni non sembrano gravi.

Comunque da lì a breve a Ortezzano è arrivato Icaro in uno dei suoi primi interventi in notturna nel Fermano da quando è stato attivato, appunto, il volo notturno. Il rendez vous con l’ambulanza al campo sportivo di Ortezzano dove i sanitari dell’elisoccorso hanno preso in cura la ragazza per poi decollare alla volta dell’ospedale Torrette di Ancona. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Montegiorgio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti