facebook twitter rss

Covid, altra giornata senza decessi nelle Marche

I DATI - Per ciò che concerne i numeri legati al Fermano, di decessi di pazienti residenti nella nostra provincia, da inizio pandemia, ne sono stati registrati 289
Print Friendly, PDF & Email

clicca per ingrandire

Ancora una giornata positiva, nelle Marche, sul fronte dei decessi, fortunatamente zero, di pazienti affetti da Coronavirus. In un aggiornamento delle ore 12 dell’Osservatorio epidemiologico del Servizio Sanità delle Marche, infatti, la casella decessi riporta, dopo ieri, e come in più occasioni negli ultimi giorni, un rincuorante ‘0’. Dunque il numero delle persone affette da Covid e decedute nella nostra regione dall’inizio della pandemia è fermo a 3.024, di cui 1.699 uomini.

Per ciò che concerne i numeri legati al Fermano, di decessi di pazienti residenti nella nostra provincia, sempre da inizio pandemia, ne sono stati registrati 289.

Sul fronte dei nuovi positivi, invece, nelle ultime ore, nel percorso nuove diagnosi, sono 82 (25 nella provincia di Macerata, 8 nella provincia di Ancona, 27 nella provincia di Pesaro-Urbino, 12 nella provincia di Fermo, 8 nella provincia di Ascoli Piceno e 2 fuori regione).

 




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti